Marco Novello candidato Presidente della Circoscrizione 5

La lista Progetto Torino è orgogliosa della candidatura di Marco Novello a Presidente della Circoscrizione 5. Borgo Vittoria, Madonna di Campagna, Lucento e Vallette rappresentano un luogo importante della nostra città, un luogo storico per la sinistra torinese caratterizzato da integrazione e lavoro.

Marco Novello: “Accolgo questa candidatura come una sfida. Mi impegnerò da subito per accompagnare le grandi trasformazioni urbanistiche che interverranno sul territorio, con un’attività di coinvolgimento del tessuto sociale e associativo, con particolare attenzione alle nuove generazioni. L’esperienza acquisita negli ultimi 5 anni mi ha insegnato che il lavoro quotidiano e l’impegno per il territorio sono in grado di liberare energie anche in realtà che di periferico hanno solo la collocazione geografica. La campagna elettorale del centrosinistra nella Circoscrizione 5 sarà all’insegna del contatto con le persone: l’obiettivo è quello di diminuire la distanza tra cittadini e politica. A tal fine ho chiesto di poter incontrare al più presto i rappresentanti delle forze politiche della coalizione, a partire dal Partito Democratico”.

Progetto Torino sostiene la candidatura di Marco Novello in Circoscrizione 5 con convinzione.

 

Gianguido Passoni: “Marco Novello è un ottimo amministratore e l’ha dimostrato durante la sua carriera politica. Avremmo preferito potesse continuare la sua esperienza sul territorio di Mirafiori, ma riteniamo questa candidatura un riconoscimento politico importante nei confronti di Progetto Torino e dei valori che intende rappresentare. Il compito della sinistra è di fare in modo che le periferie non siano soltanto luoghi fisici, ma anche luoghi sociali.”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Facebook/Progetto Torino

Twitter/Progetto Torino

Instagram/Progetto Torino

YouTube/Progetto Torino