Sostienici

Meno di un mese alle elezioni: è giunto il momento di serrare le fila e impegnarsi negli ultimi sforzi per sostenere Progetto Torino.
Abbiamo pensato cinque modi semplici e diretti con cui anche tu e i tuoi contatti potrete darci una mano: scegli il tuo preferito, e ricorda che un aiuto non ne esclude un altro!


BE GENEROUS

La politica costa, lo sanno tutti. Progetto Torino non riceve alcun tipo di finanziamento pubblico e conta sulla generosità e sulla fiducia dei suoi elettori.
Una piccola donazione, anche di qualche euro, può fare la differenza: è un modo per trovare le risorse per studiare soluzioni, diffonderle accuratamente, organizzare eventi e occasioni di discussione e confronto per elaborare una strategia politica partecipata e condivisa.

Vuoi partecipare? È semplice! Bastano pochi click sul tuo conto online per inviarci la tua sottoscrizione, o il classico bonifico bancario compilato in una qualsiasi filiale.
Le coordinate bancarie sono

INTESTAZIONE CONTO CORRENTE: “Associazione progetto Torino  – Sinistra per la città”
IBAN: IT22D0343131112000000202180
ISTITUTO: Banca Carige Italia Spa Filiale di Venaria Reale
CAUSALE: Contributo campagna elettorale amministrative 2016

Grazie, in anticipo!


BE SOCIAL

La comunicazione è fondamentale, e oggi essa avviene in forma prevalentemente virtuale. Le idee e le proposte non arrivano più da lunghi comizi o da conferenze, ma possono essere visualizzati comodamente dal proprio personal computer di casa, o scorrendo lo smartphone durante una pausa caffè.
Per questo è fondamentale sviluppare una community di amici, curiosi e sostenitori: in questo i social network ci danno un grandissimo aiuto.

Abbiamo due canali privilegiati: una è la pagina Facebook ufficiale di Progetto Torino [CLICCA QUI], l’altra è la nostra newsletter a cui è facilissimo iscriversi inserendo il proprio indirizzo e-mail nel form arancione sul fondo del nostro sito [CLICCA QUI].

  • Attraverso la newsletter rimarrai aggiornato sulle attività e sulle discussioni in atto all’interno della lista, ricevendo tutte le notizie essenziali sul nostro lavoro.
  • La pagina Facebook ufficiale di Progetto Torino [CLICCA QUI] è poi fondamentale. È un luogo di dibattito pubblico, una piazza virtuale su cui convogliare l’attenzione della più grande community del mondo.

Invita quanti più amici puoi a mettere il Like sulla pagina Facebook ufficiale di Progetto Torino [CLICCA QUI]: non devi far altro che collegarti alla pagina e cliccare la dicitura Suggerisci agli amici collocata nella barra di sinistra. Nel riquadro che si apre, seleziona quindi gli amici che vuoi invitare sulla pagina cliccando sul tasto a fianco dei loro nomi.
E poi, se un articolo che leggi sulla pagina Facebook ufficiale di Progetto Torino [CLICCA QUI] ti piace, condividilo! Magari taggando qualcuno che lo può apprezzare (o anche che non lo apprezza: la discussione è fondamentale, in politica!).


BE SMART

Diventa un nostro contributor: mandaci una foto per segnalare un problema, una proposta per migliorare Torino, un’idea che pensi utile per la città. Parlaci degli interventi che ritieni urgenti, delle aree problematiche, dei tuoi desideri per la città.

Scrivici a organizzazione[at]progettotorino.it

Siamo curiosi di sapere il tuo punto di vista!


BE HERE

Non di sola rete vive l’uomo: internet è importante, ma noi amiamo il contatto reale con la nostra comunità. Una stretta di mano vale più di un like, un bicchiere di vino bevuto assieme è meglio che un flame su Facebook.
Partecipa a un evento di Progetto Torino, e dai il tuo contributo incontrando i candidati al Consiglio Comunale e alle Circoscrizioni: li potrai conoscere di persona e intessere relazioni con chi ha il potere di influire sulle decisioni della città.

CLICCA QUI PER IL PROSPETTO COMPLETO DEGLI EVENTI DI PROGETTO TORINO


BE US

Ma c’è un altro modo di darci una mano dal vivo: diffondendo il nostro materiale elettorale: aiutaci a farci conoscere!

Sei uno di noi? Vuoi farlo sapere a tutti? Metti i nostri simboli sulla tua foto profilo di Facebook, oppure diffondi il nostro flyer: se sarai orgoglioso di noi, saremo orgogliosi di te!

PROGETTO TORINO – PROGRAMMA: CLICCA QUI PER SCARICARE LA VERSIONE PDF logo progetto torino

Facebook/Progetto Torino

Twitter/Progetto Torino

Instagram/Progetto Torino

YouTube/Progetto Torino